Re-Empowerment Project by hengi

Re-Empowerment Project by hengi

Oggi voglio segnalarvi un progetto che mi sta molto a cuore, si chiama re-empowerment project ed è stato ideato da hengi – società di consulenza strategica

Tutti i consulenti senior di hengi srl si rendono disponibili gratuitamente a tutti gli imprenditori d’Italia fino a fine marzo per capire e progettare insieme il dopo coronavirus con coaching di pianificazione strategica via skype / meet by google per uscire dalla crisi più forti di prima.

Siamo distanti ma uniti.

Sul sito www.hengi.eu da oggi un questionario con 12 domande per capire il punto di partenza e le criticità che troverete al vostro rientro in azienda, successivamente verrete ricontattati dalla squadra e fisseranno degli incontri per aiutarti ad affrontare il futuro con coraggio e lucidità.

Il progetto, totalmente gratuito, si chiama RE-EMPOWERMENT una catena solida di aiuto fatta di imprenditori coraggiosi che hanno reso l’Italia un paese unico.

“INSIEME SIAMO PIU’ FORTI”

hengi è la società di consulenza strategica con sede alle tre torri di Brescia che definisce un approccio unico sul mercato: realizzare la visione sfidante di lungo periodo dei clienti per rendere felici le persone. Le persone sono al centro del  grande progetto iniziato 8 anni fa. 

La società oggi conta 20 consulenti professionisti con una media di quota rosa al 74%.

per info p.solinas@hengi.eu

No Comments


Rispondi