Sono Pamela Solinas, Marketing Consultant e Web Marketing Manager. Docente di Comunicazione Contemporanea.
Vivo a Brescia ma lavoro in tutta Italia.

Sono una persona estremamente organizzata e volenterosa. Fin dai miei primi impieghi ho sempre avuto molto chiaro quale fosse il perché del mio impegno nel progetto. La capacità organizzativa mi ha permesso di concludere gli studi dopo aver già conseguito diversi stage.

Orientata alle sfide soprattutto quelle professionali, ho sempre cercato di lavorare in team. Tendo ad avere buoni rapporti con tutti e sono favorevole al risultato comune e non indipendente. Credo sia molto stimolante lavorare con un focus sugli obiettivi e conseguire gli stessi con un team preparato e competente. L’interazione con altri professionisti è un modo per acquisire più competenza e avere maggiore coscienza delle proprie abilità. Trovo estremamente interessante scindere le potenzialità di ogni singolo per enfatizzare le forze comuni.

Redigo piani di Business e analisi di mercato. Approfondisco, periodicamente, il mondo del Marketing. Creo strategie di vendita e cerco la sinergia giusta fra i nuovi media e le potenzialità del mercato. Ho una mente estremamente creativa e perspicace. Abbino Digital Mktg a mktg tradizionale, estremamente d’accordo con Kotler riguardo all’evoluzione del Marketing 4.0, prediligo strumenti per la co-creazione di esperienze multicanali.

Sono estremamente affascinata dal mondo della comunicazione creativa. Sono Marketing Consultant per molte realtà del Nord Italia.

Collaboro con diversi professionisti con la rete di Creative Service: per PB World Consulting con Barbara Cazzola. Sono Corporate Manager di Hengi srl.

Abbino concetti puramente statistici e inopinabili a brain flow creativi. Credo sia molto importante creare sinergia fra concetti chiave “scolastici” ed “esperienze emotive/professionali”.

Per contattarmi scrivere a info@pamelasolinas.com
A presto!

Pamela